Le scarpe da sposa di Bella Swan

Share Button

Che siate appassionate della saga di Twilight e dell’amore travolgente fra Edward e Bella oppure no non vi sarà sfuggita comunque la caccia all’abito da sposa della protagonista che nel nuovo episodio uscito da poche settimane al cinema convola a nozze con il suo bel vampiro. A noi interessano in particolar modo le scarpe, com’è ovvio. Erano di Manolo Blahnik e ve le mostriamo in tutto il loro splendore.

Per quanto un paio di calzature da sposa non sia esattamente facile da rivisitare in altra chiave, fuori dalla navata di una chiesa mentre vi si incede verso l’altare, resta un bellissimo esemplare da sognare. Tra l’altro sono disponibili anche in diversi colori, nel caso in cui le nozze siano lontane, nel vostro futuro o già nel passato. Si chiamano proprio Swan Pumps, perché sono state disegnate appositamente per l’occasione, comparendo per la prima volta in Breaking Dawn.

Classico il modello della décolleté, con tacco alto e posizionato sul bordo del tallone anziché proprio sotto, come ci si aspetterebbe dallo stiletto. Satin bianco, ma disponibile anche in nero e rosa vivo, accoglie la sontuosa decorazione di cristalli che lancia bagliori di luce tutto intorno.

17 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3