Gaetano Perrone p/e 2012

Share Button

Nuova collezione per Gaetano Perrone che ci sorprende con creazioni di cui innamorarsi perdutamente la prossima primavera-estate del 2012, ormai arrivato alle porte. Una gallery riunisce per voi le creazioni che fanno parte della nuova linea di calzature femminili che sanno esattamente dove e come colpire al cuore le donne, facendo risuonare le corde più intime della nostra passione per le scarpe.

A spiccare, essendo in periodo festivo, sono più di tutte le altre le zeppe costituite da sfere scintillanti, che ricordano inevitabilmente le decorazioni dell’albero di Natale, anche se poco hanno a che spartire queste scarpe con l’inverno e le feste decembrine:a ben guardare sono i fiori la vera ispirazione della collezione intera. Fra le altre proposte a trafiggere il mio cuore facendosi desiderare ardentemente sono le peep toe in argento dark. E le vostre preferite?

20 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3