New Chyc YSL

Share Button

Allure anni Settanta per gli stivali di stagione di Yves Saint Laurent, che si declinano in una versatile tonalità di marrone che vira al fango, perché si possano adattare a qualunque look senza creare problemi di abbinamento. Dettaglio, questo, che risulta molto importante quando ci si risolve a fare un acquisto di un certo peso come un paio di stivali griffati, che si vorrebbe il più possibile adattabile e sfruttabile.

È la loro versatilità ad aggiungere carattere ad un modello che rimane in abile equilibrio tra proporzioni abbastanza massicce e una irriducibile femminilità, che riprende stilemi tipici degli anni Settanta, a partire dal tacco per finire con la forma del gambale, ma sa anche rivisitarli in chiave molto moderna. È il modello su cui investire, sfruttando soprattutto i saldi. Si chiamano New Chyc.

Foto da Net-a-Porter

24 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3