Prada per supereroine

Share Button

Motori potenti, scenari in cui si muovono supereroi da fumetti, un’aria che è al tempo stesso ironica ed estremamente seria. Sono le scarpe di Prada che con un sapiente disegno grafico e la giustapposizione cromatica più decisa danno vita ad un inevitabile immaginario che sorge nella mente di tutti noi al solo vederle.

Le une ispirate ad un’auto vintage e potente che potremmo ritrovare in un film anni Cinquanta con tratti comics e la scelta del nero e del rosso; le altre con grandissime ali di fiamme, in verde vivo e giallo.

Le prime pubblicate da Vogue, le altre da Elle, nelle edizioni americane dei numeri di Gennaio. Se le vedremo anche ai piedi di qualche coraggiosa amante delle scarpe bizzarre non possiamo dirlo, ma di certo stuzzicano la fantasia. Le indossereste sentendovi un po’ Wonder Woman?

Via HighSnobette

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3