Halle Berry per Deichmann

Share Button

Si chiama Fifth Avenue la nuova collezione di calzature che Halle Berry firma in esclusiva per e con Deichmann. Lo spot è stato girato, quasi alla chetichella, durante la lavorazione del film Cloud Atlas in Germania. Insieme a Michael Haussman, che ne ha firmato la regia, ha realizzato la campagna pubblicitaria che a inizio Marzo lancerà in Europa la sua prima collezione di scarpe. Alte le aspettative, considerando lo stile spesso assai ammirato dell’attrice.

La linea di scarpe sarà in vendita in esclusiva nei negozi monomarca e avrà prezzi accessibili a tutte le tasche. Ci si aspetta la diffusione del video del lancio anche in Italia a partire dalla metà di Marzo ma intanto possiamo proporvi alcune immagini che ne anticipano il taglio e lo spirito, lo stesso che dà forma alla collezione. Saranno scarpe comode, facili da portare, leggere e adatte ad ogni donna e ad ogni occasione, tenendo conto delle tendenze ma anche del prezzo.

Tra i modelli di punta le peep toe con suola a zeppa, sandali multi listino o a fascia, ancora con zeppa oppure flat. I prezzi saranno compresi fra i 34,90 e i 49,90 euro. Della linea faranno parte anche delle borse, con prezzi a partire da 29,90 euro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3