Manolo Blahnik per J Crew

Share Button

Novità dalla Fashion Week di New York, ancora per quel che riguarda le scarpe ma non nel senso che ci si aspetta. Per il momento possiamo solo sbirciare un’immagine rubata al backstage e pubblicata da Elle, ma è abbastanza per accompagnare la notizia. È stata diffusa su Twitter da Women’s Wear Daily che ha lanciato la bomba: Manolo Blahnik ha disegnato le calzature che hanno accompagnato in passerella i look della collezione autunno-inverno 2012-13 di J Crew. Ma c’è di più.

La collezione, almeno stando a quel che si dice su Twitter e che viene rimbalzato da un account all’altro ormai da ore, sarà messa in vendita il prossimo autunno, in esclusiva online. Un’altra collaborazione eccellente tra un grande nome del design di lusso e un brand di abbigliamento che non può dirsi low cost ma non appartiene per nascita neppure all’empireo delle grandi griffe. Staremo a vedere. Il turchese che si intravede dal primo scatto sa come incuriosirci.

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3