Catwalk: i sandali di Berardi

Share Button

Dalle passerelle arrivano segnali precisi, specialmente per quel che riguarda le scelte cromatiche: anche nel cuore della stagione fredda cui si dedicano le sfilate delle collezioni autunno-inverno 2012-13  adesso in corso si opta per colori pieni, spesso sfacciati. Non fa eccezione Antonio Berardi che sfila a Londra e fa calzare alle sue modelle scarpe che alternano il nero e il turchese più saturo, in chiave più scura della tonalità che solitamente domina l’estate.

Tra sandali e décolleté prende vita la scarpa della prossima stagione, con la punta ma ancora legata a modelli molto coprenti, memori della tendenza ormai conclamata e persino quasi superata del sandal boot. Il gioco di texture, tra pelle e suede con qualche tocco luminoso e un gioco di laccetti, su tacco sempre sottile, fa il resto.

Foto da NowFashion

14 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3