Katy Perry Lipstick Heel

Share Button

Un’americana a Parigi in versione contemporanea: Katy Perry, giovane e anticonformista cantante statunitense, passeggia per le vie parigine indossando un paio di scarpe di fattura rigorosamente italiana. Un grande classico, in fin dei conti. Non fosse che le calzature sono un po’ diverse dal solito, anche se ormai a loro volta un classico anch’esse. Si tratta delle Lipstick Heel di Alberto Guardiani, con l’ironico tacco a forma di rossetto.

Ha già indossato in altre occasioni, Katy, le décolleté nere con rossetto rosso firmate Guardiani. Ma per partecipare alla settimana della moda parigina e approfittare del soggiorno francese per un giro di shopping da Colette ha scelto una nuova variante in forma di sandalo, nel più tenero rosa con rossetto in tinta coordinata, una combinazione che Alberto Guardiani ha creato appositamente per la popstar.

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3