Le Olsen lanciano una linea Superga

Share Button

Attese per la fine del mese le scarpe della collezione di sneakers Superga che le sorelle Olsen lanceranno da Harvey Nichols. Ci si aspettavano novità bizzarre in linea con lo stile sempre molto aggiornato, spesso in anticipo sui tempi, delle sorelle che sono diventate icone di stile proprio perché capaci di proporre prima di tutti gli altri quel che si affermerà solo dopo qualche stagione.

Non così nel caso delle Superga, che sono ormai state sdoganate tempo fa. Ricordate la collezione firmata da Alexa Chung? Tra l’altro le calzature ideate dalle due gemelle, almeno quelle fin qui disponibili in immagini, non hanno nessun guizzo di originalità in apparenza, perché proposte nel classico modello in blu navy, nero e grigio. L’elemento di originalità sta nella scelta dei materiali: sono in sofficissimo cashmere.

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3