Nuove Havaianas estate 2012

Share Button

E se fossero carine e femminili anche le ciabatte per il mare, per una volta diverse dalle solite infradito uguali a mille altre? È con questo obiettivo che Havaianas lancia la sua nuova collezione di sandali estivi per il 2012 con tre modelli che vogliono rimanere comodi e pratici ma non dimenticare l’attenzione all’aspetto più femminile di calzature che di solito di femminile presentano solo la colorazione, in qualche caso.

I modelli sono Flash, Freedom e Grace, in colori pastello e finitura metallizzata, con suola comoda e listini variamente incrociati che abbracciano anche la caviglia, fermando il sandalo in modo che non scappi, sia più comodo e funzionale ma anche più completo rispetto all’infradito minimale. I prezzi sono compresi tra i 20 e i 30 euro.

Numerosi i colori. Flash viene proposto in nero, rosa, sabbia con listino oro metallizzato, grigio con listino argento metallizzato; Freedom in nero, melanzana, sabbia, acqua e rosso; Grace in nero, rosso, blu e petrolio. Scopriteli tutti in gallery.

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3