JLo e il doppio platform

Share Button

Doppio platform, altezza esagerata e la firma di Giuseppe Zanotti: sono le scarpe che Jennifer Lopez ha scelto di accompagnare al completo nero di Maria Lucia Hohan per presentarsi sul palco di American Idol qualche giorno fa. Ha completato l’insieme con orecchini di Norman Silverman e un bracciale a polsino di Hermès ma sono le scarpe che, insieme all’aspetto radioso della cantante, attraggono gli sguardi curiosi.

Si tratta di décolleté che sembrerebbero quanto di più classico e lineare si potrebbe immaginare pensando a delle calzature femminili. La punta è stondata, la scollatura pronunciata, il tacco alto. La scarpa si ancora alla caviglia con un cinturino sottile, che aiuta a mantenerla in posizione controbilanciando il doppio platform, interno ed esterno, che eleva l’altezza anteriore. Il colore nero ne smorza l’effetto too much che avrebbero se fossero più appariscenti.

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3