Christian Louboutin a/i 2012

Share Button

I platform si abbassano, i tacchi si fanno vari, da quelli più sottili ed elevati a quelli più comodi e stabili con qualche incursione del kitten heel. Le forme sono sempre femminili e sinuose, come da tradizione, prediligendo soprattutto lo stivaletto corto alla caviglia oppure la décolleté che dal celebre modello Pigalle prende le mosse per variazioni su tema che appaiono convincenti.

La collezione autunno-inverno 2012-13 di Christian Louboutin di cui vi presentiamo un’anteprima ci piace quasi tutta ed è qualcosa di ultimamente non accade così spesso. Voi cosa ne pensate? Quali sono i modelli che vi piacciono di più? Le mie preferenze vanno senza dubbio alle décolleté mentre mi convincono meno i sandali. Tra gli stivaletti c’è anche un modello che abbiamo già visto in passerella, l’avete riconosciuto?

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3