Le borchie di Jason Wu

Share Button

Borchie, ancora borchie, e se non fosse per la coesistenza più che manifesta di altre tendenze, prima fra tutte quella che vuole il colore protagonista, potremmo pensare che siano loro a dominare esclusivamente i trend del momento. Sono ormai tornate in auge da sufficiente tempo per aver quasi raggiunto i livelli di saturazione, dunque non mancherà, siamo sicuri, chi sarà davvero stufo di rivederle ancora.

Qui nell’interpretazione di Jason Wu che se ne serve per ricoprire i suoi sandali neri e bordeaux scegliendo le borchie in una tonalità di ottone non troppo sfacciata come l’oro, non troppo ovvia come l’argento. Il modello è accollato sul davanti, spuntato, aperto sul tallone, con platform asimmetrico che si ricopre anch’esso di borchie, come l’unico listino anteriore. Il tacco sembra un puntello per sostenere un fabbricato. Che ve ne pare?

10 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3