I colori cartoon di Heavy Machine

Share Button

Abbiamo scelto da presentarvi uno dei modelli più pacati, a dispetto delle scelte cromatiche, fra la collezione di Heavy Machine Design che vi sorprenderà per la ricerca della struttura fondata non solo sulle forme ma anche sul colore, che contribuisce al risultato finale delle calzature. Davvero sorprendenti.

Qualcuna ha tratti cartoon, altre sono più ricercate e raffinate nelle scelte costruttive, ma sempre un’aria di ironia spira fra le linee, lasciando trasparire un atteggiamento creativo che ricerca non solo l’effetto finale su chi guarda e indossa le scarpe ma anche un che di ludico per chi questi accessori a monte li realizza.

C’è sempre un divertimento quasi palpabile nella concezione delle scarpe della linea, che poi si trasmette inevitabilmente dal creatore all’oggetto e dall’oggetto a chi lo sceglie. Lasciamo a voi il piacere di scoprire il resto.

7 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3