Il pitone di Alexandre Birman

Share Button

La segnalazione viene da 10022, un tumblr che raccoglie immagini dal reparto scarpe di Saks Fifth Avenue e ci fa spesso e volentieri morire dalla voglia di teletrasportarci fin laggiù per godere da vicino della vista delle nostre amate scarpe. In questo caso ci colpisce l’immagine per via del mix di due dei trend più hot di stagione, il pitone e il colore a tutto campo. Qui miscelati insieme per un effetto di grande impatto visivo.

Il modello in apparenza è la più classica peep toe, non fosse per il platform e il bordo smerlato che decora il profilo della scarpa con un gioco di cut-out. Il decor è eccessivo, scegliendo nel contempo la finitura in pitone e il pellame fra i più preziosi e aggressivi declinato in tonalità cartoon. Non mancano i colori che virano alle tinte fluo, non manca l’arancio colore principe dell’anno, né l’accostamento effetto arcobaleno delle nuance più vivaci di primavera. Sono di Alexandre Birman.

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3