I sandali cuoio di DSquared2

Share Button

DSquared2 ama molto il modello del sandalo di carattere realizzato in cuoio e con tacco massiccio. Non è dunque una novità scoprire l’ennesimo tra le sue collezioni. Quello in foto proviene dalla linea primavera-estate 2012 ed è in un bel tono di cuoio scuro e saturo, illuminato dai bagliori d’oro light che decorano il t-bar anteriore come una cascata d’anelli di catena.

La struttura è un grande classico della maison, come dicevano, ma qualche variazione su tema rende sempre estremamente interessante ogni proposta che sembra discostarsene appena rimanendo nell’alveo della tradizione di casa DSquared2.

Il gioco di listini che salgono alla caviglia, la fascia anteriore che sembra voler avvicinare il sandalo all’ankle boot e le forme femminili nonostante la mole delle scarpe ne fanno una proposta imperdibile per la bella stagione, declinabile in mille modi diversi. Vi piacciono? Si trovano qui.

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3