I sandali infiniti di Nunc

Share Button

Se ricordate l’Infinity Dress di Donna Karan, che permetteva di portare in decine di modi diversi un solo abito, troverete una simile ispirazione anche in questi sandali firmati da Dominika Novak e proposti da Nunc, il suo marchio di calzature che disegna e realizza pensando a concetti di base semplici che possono sempre essere manipolati e interpretati in chiave nuova.

Nascono dunque i sandali Infini, in diversi modelli e colori, sia flat che con zeppa, tacco, platform. La loro particolarità sta nei listini di cuoio traforati in modo da poter essere disposti e agganciati in modo sempre nuovo. Che ve ne pare? A me sembrano interessanti pur se rimangono semplici e versatili, il che è un indubbio vantaggio per un paio di scarpe estive. La scelta ideale per la valigia delle vacanze, vi pare?

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3