I sandali metal Pierre Hardy

Share Button

Il neutro si rinnova e ripropone se stesso, il più intramontabile dei trend, in chiave metallica sui sandali firmati da Pierre Hardy. Così quel che su sandali più banali sarebbe un cipria o un nudo accostato al grigio e al nero qui diventa oro rosato e silver, eccezionalmente insieme in un mix davvero convincente, insieme al nero che contrasta non solo cromaticamente ma anche per la differenza di texture.

Il modello è quello del sandalo abbastanza aperto non fosse per la fascia anteriore che ne smentisce lo status di scarpa nude effect, appartenente a modelli con listini più ridotti. Il doppio listino abbraccia poi la caviglia riproponendo sulla parte anteriore del piede il doppio colore metal, quasi ad effetto specchio. Un’eco metallica torna, quasi speculare, a contornare la fascia anteriore del sandalo issato su un tacco rivestito, al pari del platform. Si acquistano qui.

10 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3