Scarpe Brian Atwood a/i 2012-13

Share Button

Anteprima della collezione autunno-inverno 2012-13 di Brian Atwood, di cui vi proponiamo in gallery alcuni modelli che ci hanno colpito particolarmente. Sono soprattutto gli stivali e le décolleté ad attirare la nostra attenzione perché i primi sono aggressivi e sopra le righe, le seconde quasi bon ton, a dimostrazione del fatto che Atwood ha anima multiforme e non si riduce al solo platform evidente che ha caratterizzato molte delle sue calzature.

Tanta la vernice, ricco il gioco di listini, sia lungo gli stivali over the knee sia intorno alle caviglie su décolleté che riescono a mantenere un’aria classica e innocente anche quando suggeriscono qualche dettaglio fetish, più evidente nel caso delle calzature coprenti come gli stivali. I colori prevalenti sono il nero e il bordeaux con un tocco d’oro qua e là. Le nostre preferite sono le décolleté con i cinturini sul tallone.

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3