Le décolleté stringate di Pringle of Scotland

Share Button

A prima vista si direbbero bianche e nero ma da vicino svelano il loro diretto legame con il sempiterno navy style, coniugando il bianco con il blu che profila le décolleté chiare di Pringle of Scotland, con qualche differenza rispetto alle calzature basate sul medesimo modello.

Qui infatti un’estensione della scarpa sale su lungo la caviglia e vi si lega per mezzo di sottili stringhe che costituiscono una insolita cavigliera. La suola presenta un’elevazione sotto la pianta, una sorta di platform asimmetrico rifinito come un carrarmato che riprende l’effetto metallico della punta.

Le geometrie sono molto decise e sottolineate dall’uso dei materiali e dalla contrapposizione cromatica che definisce ulteriormente i profili della calzatura e sottolinea il tacco con un tocco d’azzurro, ammiccando nel contempo anche ad una scarpa sportiva. Che ve ne pare? Indossate rendono molto di più, non trovate anche voi?

10 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3