Bacolté Day by Day p/e 2012

Share Button

Nuova collezione primavera-estate 2012 di Bacolté che si chiama Day by Day e punta il focus sul tacco. È lui il vero protagonista di ogni modello della linea, perché è intercambiabile. Tutta la collezione offre sei diversi kit di accessori composti da un tacco alto da 9 centimetri, un tacco basso da 4,5 centimetri e un’applicazione a forma di fiore o di pon pon applicabile sulla scollatura della scarpa.

La più classica décolleté di base in un bel color sabbia scamosciato si può dunque decorare a proprio piacimento o mantenere il più possibile basic e versatile, adattandosi anche alle esigenze di chi le indossa, passando dalla riunione formale in tacchi alti alle commissioni in giro per la città su un tacco più comodo fino all’aperitivo di fine giornata, inerpicato nuovamente su scarpe svettanti e arricchite da un vezzo, ma senza il bisogno di ripassare dal via per cambiarle.

Tra le combinazioni possibili compaiono il fiore di tessuto bianco più etereo o le applicazioni di Swarovski su nero, ma anche qualche guizzo di corallo e il bicolor in crema e nero. La scarpa è sempre la stessa, a cambiare sono tacchi e decorazioni anteriori. Che ve ne pare?

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3