Louboutin e Cenerentola

Share Button

Una collaborazione che ci farà sognare così come ha fatto per generazioni la fiaba di Cenerentola e la trasposizione cinematografica firmata Disney, che ancora incanta le bambine di tutto il mondo e a tutte le età. La scarpetta di cristallo calzata dalla bellezza bistrattata dalla perfida matrigna e dalle brutte sorellastre viene rivisitata da Christian Louboutin in collaborazione proprio con Disney.

La scarpetta verrà presentata ufficialmente soltanto in Luglio ma possiamo già sbrigliare la fantasia e ipotizzarne gli esiti. Possiamo già presumere, comunque, la presenza dell’immancabile suola rossa.

La notizia accompagna l’attesa mostra retrospettiva sulla carriera ventennale di Loubie al London Design Museum e anticipa l’uscita di Cinderella Diamond Edition in Blu-Ray il prossimo autunno. Non vediamo proprio l’ora. Gli aggiornamenti sulla pagina Facebook.

7 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3