Ayers di Miu Miu

Share Button

Si chiamano Ayers e sono le décolleté di Miu Miu con un tacco che sfida le leggi fisiche e inarca la scarpa. Non è una novità assoluta il tacco curvo, l’abbiamo già visto in varie interpretazioni tra le collezioni di Prada, sia nella prima linea che tra le quella di Miu Miu.

Qui però, complice anche l’altezza modesta del tacco di soli 7,5 centimetri, diventa più evidente che mai. Il piccolo platform alleggerisce l’effetto tozzo che il tacco singolare conferirebbe ad una scarpa troppo bassa, elevando l’altezza complessiva a 9 centimetri.

Il colore è quello più classico del serpente, che dà la texture alla calzatura completamente rivestita e rende queste calzature più classiche di quanto non si direbbe, più versatili del previsto, capaci di coordinarsi sia alle tonalità pastello che ai neutri come anche ai colori choc senza interferire troppo con l’insieme finale.

7 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3