Prada Naif Chic

Share Button

Non si fa che parlare della nuova mostra al Met su Prada e Schiaparelli e nell’attesa che lo storico marchio venga riportato in vita già all’inizio del prossimo anno dal gruppo Della Valle che lo ha acquisito ci toccherà accontentarci – quale sommo sacrificio – di Prada. Così vi proponiamo questi sandali dall’aria deliziosamente naif, che potrebbe appartenere benissimo alla linea Miu Miu.

Ci piace l’idea di chiamarli Naif Chic proprio come una delle sezioni della mostra che esplora il lavoro delle due designer secondo le innovazioni che hanno apportato alle silhouette e al modo di interpretare la moda sul corpo femminile, con leggera ironia. La stessa che ritroviamo in questi sandali, innocenti e vezzosi ma non privi di una sottile femminilità leggermente più aggressiva di quanto non paia sulle prime.

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3