L’arancio secondo Burberry

Share Button

Non è certo qualcuno che si tiri indietro Christopher Bailey quando c’è da firmare una tendenza, sottoscrivendola. C’è però da dire che spesso Burberry le tendenze le detta e non fa eccezione neanche l’arancio che già prima del suo recente boom la maison inglese aveva riportato in passerella, con generosità. Non manca una spruzzata di questo colore, nella più classica tonalità della zucca, nella linea primavera-estate 2012.

I sandali in foto se ne servono per un guizzo cromatico che dà verve ai sandali con zeppa in cuoio scuro. Gli intrecci, spesso a contrasto tra loro nelle dimensioni e nella lavorazione, aggiungono ulteriore movimento all’insieme, cui contribuisce anche la sottile zeppa che sembra volersi fare tacco, a un certo punto, rimanendo sospesa tra la semplice comodità della prima e la femminile vezzosità del secondo.

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3