Le punte di Loubie per Dita

Share Button

Se sei una celebrità puoi permetterti qualche capriccio in più e tra questi quello di chiedere al tuo designer preferito, che in molti casi è anche un amico, di creare appositamente per te delle scarpe esclusive. Parliamo nel caso specifico di Dita von Teese che chiede a Christian Louboutin la realizzazione di scarpette da punta per il suo nuovo tour di spettacoli burlesque.

Proprio così, per una volta non si tratta si peep toe issate su tacchi stratosferici o di sandali gioiello da sfoggiare su un red carpet ma di… ballerine, anche se speciali e destinate ad un palco diverso da quello che ospita il balletto classico.

È la stessa Dita ad annunciarlo postando su Twitter la foto che vedete, con cinque paia di punte firmate Louboutin e con l’immancabile suola rossa, fatte apposta per lei. Sono destinate al nuovo spettacolo di striptease della soubrette e non saranno disponibili per la vendita, naturalmente.

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3