Emergenti: Par Pou

Share Button

Probabilmente conoscete già Par Pou, un marchio lanciato a New York appena due anni fa e già assai interessante. Propone sia abbigliamento che accessori ma è soprattutto la pelletteria e in particolare le scarpe ad attrarre il nostro interesse. Abbiamo selezionato dalla linea primavera-estate 2012 un paio di sandali che ci hanno colpito più di altri.

Il punto di forza del brand risiede nel design che si coniuga con efficacia alla scelta di materiali ricercati con un occhio all’impatto ambientale. È il decoro, oltre alle linee, ad essere particolarmente degno di nota in questa calzature che sono sandali e ankle boot insieme, perché salgono molto in alto lungo la caviglia.

La decorazione traforata a laser e gli accenti di colore al neon insieme al più classico nero aggiungono movimento all’insieme, come se non bastassero le linee che si sviluppano verticalmente. Altissimo il tacco, attenuato dal platform.

12 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3