Le Silla p/e 2012

Share Button

Cristalli come se piovesse, tacchi altissimi che trafiggono i cuori, platform molto elevati che ci ricordano quelli che frequenta spesso Charlotte Olympia. È la collezione primavera-estate 2012 di Le Silla che anche quando sceglie le ballerine piatte o le décolleté più classiche in vernice non manca d’aggiungere una spolverata scintillante, rivestendo completamente le calzature o riservando i barlumi d’oro e d’argento alla sola punta del tacco.

Le protagoniste però sono le peep toe slingback o con cinturino alla caviglia. Fra borchie, cristalli e colori metal o qualche guizzo cromatico più vivace prende vita una collezione che piacerebbe a molte star e si rivela adatta ai red carpet, meno alla vita di ogni giorno fatto salvo qualche modello in suede più pacato nei toni, nei colori e nel decor. Che ve ne pare? La collezione intera in gallery.

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3