Bicolor di Reed Krakoff

Share Button

Moderni, movimentati nelle forme ma anche nei colori, sono i sandali bicolor di Reed Krakoff che aggiorna uno degli stilemi più classici, il bicolore appunto, facendo l’occhiolino al passato ma senza allontanarsi troppo dal presente che ha rivisitato il colorblock ormai molto sfruttato di qualche stagione fa, trovando una nuova declinazione.

Le tonalità prescelte sono infatti il nudo più luminoso e un albicocca che ammicca all’arancione re di stagione senza però farsi né sfacciatamente squillante né apertamente fluo. Il colorblock più nuovo, non ci sono dubbi, è a tinte soft.

Ne risulta una calzatura molto armonica, anche per via delle forme che alternano listini sottili e ampie fasce. D’oro l’hardware, ma light, nella chiusura e nel dettaglio sul tacco. Se proprio dovessimo trovare un difetto lo individueremmo nella suola.

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3