Un Bout di Louboutin

Share Button

Si chiama Un Bout ed è Louboutin a firmarle: sono décolleté con cinturino alla caviglia quasi invisibili, perché in polivinilcloruro trasparente, null’altro che pvc. Eccetto che per qualche dettaglio, essenzialmente tacco, punta e laccetto. I dettagli visibili sono colorati a tinte forti, anzi decisamente fluo, fra giallo, verde e fucsia evidenziatore.

Il tacco è alto 10 centimetri e le linee sono quelle delle più classiche décolleté con punta moderata di Christian Louboutin mentre la realizzazione prescinde dalla struttura classicamente intesa per farla praticamente sparire. Solo in apparenza, s’intende.

Un ammiccamento alle scarpette di cristallo di Cenerentola, rivisitate con materiali contemporanei e meno nobili e una spruzzata di tendenze attuali? D’altronde Loubie le sta ridisegnando proprio per il personaggio delle fiabe, come abbiamo appreso qualche tempo fa.

7 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3