Lisa per Donald Pliner

Share Button

Si ispira ai viaggi, alle avventure in giro per il mondo, alla fusione culturale determinata dagli incontri fra mondi e stili diversi. Questo è quel che sta dietro la collezione firmata Lisa for Donald Pliner. Lisa Pliner è la moglie di Donald J Pliner che si cimenta in un’impresa nuova disegnando la propria linea di calzature a partire dal 2010.

Tra i modelli della stagione in corso selezioniamo il sandalo in foto. Dettagli provenienti da scarpe sportive e maschili si coniugano a forme femminili e si servono anche delle contrapposizioni di materiali diversi come suede e cocco.

Sandali sì, ma con anima da ankle boot, un’ascendenza chiara che rivela una parentela con le stringate, la suola che ricorda quella degli anfibi, listini con fibbie che si allacciano sotto il tacco anziché sopra il dorso del piede, qualche frangia presa a prestito dal mocassino. Sono tutti gli elementi che compongono queste scarpe. Che ve ne pare?

7 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3