Il serpente cartoon di Proenza Schouler

Share Button

Pitone sì e pure multicolor ma in una maniera diversa da tutti gli altri: così Proenza Schouler si distinguono, come sempre amano fare, scegliendo di caratterizzare i propri sandali in serpente con una colorazione ad effetto cartoon. Non in senso stretto ma è quel che ricorda ad una prima occhiata il guazzabuglio di colori che emergono dalle squame che rivestono le calzature in foto.

Il modello è abbastanza semplice, al di qua di ogni sperimentazione o azzardo costruttivo, anche se conservano una qualche originalità nell’incrocio dei listini. Tutto si affida al colore coniugato al materiale, quel serpente che quest’anno è indubbio re di stagione.

Non ci conquista senza riserve, qualche dubbio lo conserviamo, ma è vero che occhiata dopo occhiata il parere su queste scarpe continua a migliorare. Certo richiedono l’abbinamento più equilibrato di cui si sia capaci.

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3