I colori fluo di Duccio Venturi

Share Button

Ho appena preso un paio di sandali giallo fluo che non avrei mai pensato potessero appartenermi e accordarsi ai miei gusti e allo stile che prediligo ma che mi piacciono talmente tanto da non aver messo che quelli negli ultimi giorni. È proprio vero che qualche volta basta un dettaglio per dare un twist al proprio look senza stravolgerlo, ma scegliendo appena un colore insolito. Insolito per sé, dal momento che il fluo è re di stagione.

Guardo dunque con altri occhi le numerose proposte a tema di quest’anno. Se però un sandalo estivo è più facile da immaginare in tinte al neon, non sempre all’altezza risultano le décolleté. Che ve ne pare di quelle di Duccio Venturi che vedete in foto? La scollatura d’Orsay e la punta a mandorla ne fanno scarpe molto classiche, mentre il colore choc e la finitura di vernice sembrano contraddirne le premesse.

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3