Loubie per Cenerentola: concorso!

Share Button

È pronta, dopo essere stata annunciata, la scarpetta di Cenerentola secondo Christian Louboutin. Adesso che Cinderella ha sposato il suo principe evidentemente può permettersi di affidare al designer di grido la realizzazione delle sue scarpette da ballo. La scarpa è stata realizzata per accompagnare la riedizione del classico Disney appena restaurato e uscito in Blu-ray, che lancia anche un concorso a cui possiamo partecipare tutte.

A partire dal prossimo 11 Luglio sulla pagina dedicata a “La Cenerentola che indosserà una Louboutin” tutte le aspiranti principesse possono sognare di vincere le sontuose scarpette, che del cristallo conservano solo le trasparenze e i barlumi e scelgono le farfalle per la ricca decorazione che le fa scintillare come un gioiello. Sono molto lontane dalla semplice scarpetta di cristallo che è diventata simbolica, ma esercitano comunque un indubbio fascino. Sono state presentate nel corso della Haute Couture parigina.

Come partecipare e vincerne un paio: entro il 26 Agosto bisogna pubblicare sul sito una propria foto con l’outfit ideale da accompagnare alle magiche scarpette. Una giuria selezionerà entro il 7 Settembre dieci finaliste che parteciperanno ad una serata dedicata a loro il 12 Settembre a Milano, nel corso della quale sarà eletta la vincitrice, dopo aver superato alcune prove da vera principessa. Giocate?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3