Scarpe Ralph Russo couture 2015

Share Button

Scarpe couture Ralph e Russo pe 2015

Sulle passerelle della Haute Couture Spring 2015 abbiamo visto accadere le tendenze più importanti che nel corso delle prossime stagioni si faranno spazio o troveranno nuove conferme. Tra di esse alcune riguardano le scarpe e in particolare l’ormai deciso ritorno della punta affilata. Anche da Ralph and Russo hanno sfilato scarpe a punta dall’allure elegantissima, ricercata e femminile.

Una ulteriore tendenza si è associata alla prima ed è il ritorno alla scarpa chiara, addirittura esplicitamente bianca come fosse da sposa. In questo caso la decollete che vi proponiamo offre una variazione su tema perché unisce al bianco puro un tocco di grigio perla, reso movimentato dalla texture in pelle esotica che contrasta con quella liscia e semplice dei dettagli avorio.

Il tacco svetta alto e deciso, agganciandosi al tallone chiuso in tinta e trovando la sua eco lungo il dorso del piede dove due listini salgono ad incrociarsi. Richiamano a loro volta un ulteriore listino che attraversa orizzontalmente il piede, fermandosi molto vicino alla profonda scollatura. Costruzione impeccabile: è amore a prima vista.

1.00 avg. rating (0% score) - 39 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3