Ankle boot in pizzo di Dolce e Gabbana

Share Button

Ankle boot in pizzo Dolce e Gabbana

La delicatezza sensuale del pizzo nero, un tacco alto che svetta e seduce, un’apertura anteriore sulle dite che ammicca ancora al modello del sandal boot mentre lascia terreno al ritorno del sandalo nudo. Ecco il nuovo stivaletto peep toe di Dolce e Gabbana, sensuale e femminile come sempre sanno essere le scarpe più ricercate della maison.

Il modello riprende forme classiche, quelle dello stivaletto alla caviglia con cerniera sul tallone e apertura sul davanti, un tacco molto alto e sottile ed estremamente sensuale. Il rivestimento fa la differenza: non pelle o inserti in pizzo su una struttura tradizionalmente sorretta da profili in materiale contrastante, ma solo pizzo, tutto pizzo.

La punta è a mandorla, perfetta su questo modello, mentre il colore nero totale lascia spazio all’elegenza più completa. La trasparenza del pizzo, con il suo fine decoro floreale, lascia risaltare il piede mentre lo decora. Unici elementi diversi: cuciture in grosgrain tono su tono e il tocco d’oro della cerniera posteriore.

2.00 avg. rating (0% score) - 11 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3