Mary jane Gianvito Rossi

Share Button

Mary-jane di Gianvito Rossi

Femminili e un po’ vezzose, ci ricordano lo stile Miu Miu ma a firmarle è Gianvito Rossi che sceglie il bianco puro e la vernice lucida per le sue nuove mary jane di primavera. Nascono per proporre l’alternativa alla solita decollete ma anche al sandalo che risulta prematuro indossare in questo periodo nonostante molti stilisti si ostinino a proporli anche in pieno inverno.

Saranno perfette con un look sobrio ed elegante ma anche per accompagnare un insieme più frizzante, sia esso ricercato o più easy. Nonostante la punta a mandorla che non smentisce ma neanche accoglie il ritorno alla punta affilata, risultano molto sensuali e non troppo baby. Contribuisce a questo effetto indubbiamente il tacco altissimo che svetta scegliendo la forma dello stiletto.

Ci piacciono su tutta la linea, inclusa la tonalità offwhite che risulta in accordo con la tendenza emersa nelle ultime stagioni: le scarpe bianche era inevitabile che tornassero di moda, naturale evoluzione della scarpa in tonalità nuda che si era vista spesso prima di questo atteso e un po’ temuto ritorno.

Ormai però ci stiamo abituando e senza dubbio possiamo affermare che sì, un paio di scarpe bianche sono indispensabili nel guardaroba della prossima primavera. Potrebbero essere proprio queste, con quel cinturino un po’ civettuolo ad adornare il dorso del piede, chiuso da un bottoncino laterale.

2.00 avg. rating (0% score) - 6 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3