Decollete Top Vague di Louboutin

Share Button

Decollete Top Vague Louboutin

Il nome di queste magnifiche decollete di Christian Louboutin è Top Vague. Fanno parte della collezione primavera estate 2015 anche se qualche celebrità ha già avuto il privilegio di sfoggiarne un paio. Parliamo di Gwen Stefani che ha portato queste bellezze sul red carpet degli ultimi Grammys abbinandole ad una tuta da sera di Atelier Versace.

Gwen Stefani indossa Top Vague Louboutin

La linea ricorda quella delle decollete So Kate che il designer ha lanciato di recente riscuotendo un enorme successo, tra le celebrità e non solo. A spiccare qui è la lavorazione in pizzo di pelle, particolarissima e di grande effetto soprattutto perché oltre al gioco di trafori e arabeschi del materiale che riveste la tomaia possiamo ammirare un intrico scintillante di cristalli Hematite.

Sono proprio i cristalli a rendere speciali queste scarpe. Nonostante siano scuri brillano moltissimo e illuminano le calzature accendendole di mille bagliori sfaccettati. Il profilo smelato intorno al tallone completa l’effetto femminile, accentuato ulteriormente dalla punta affilata e dal tacco assassino. Ci sentiamo quasi mancare per il potente desiderio di possederne un paio.

2.00 avg. rating (0% score) - 7 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3