Kim Kardashian in Louboutin pvc e pitone

Share Button

Kim Kardashian Bis Un Bout Louboutin

L’audacia è il suo forte, non si può certo considerare Kim Kardashian una donna discreta e dallo stile sobrio come dimostra l’ultimo outfit con cui è stata sorpresa qualcche giorno fa a New York, nei pressi del suo appartamento.

Abito, soprabito e scarpe sfoggiano una fantasia pitonata, in colori dalle sfumature leggermente diverse come diversa è la grandezza della stampa. Naturalmente a noi interessano soprattutto le scarpe che uniscono due tendenze capitali delle ultime stagioni: l’uso del pvc e la pelle di pitone.

Si tratta delle decollete Bis Un Bout di Louboutin che hanno struttura completamente trasparente ad eccezione di punta, tallone e doppio cinturino alla caviglia. Benché siamo ancora scettiche nei confronti del pvc ai piedi, per motivi che si possono facilmente immaginare e legati con il fenomeno naturale della traspirazione, il risultato visivo ci piace molto.

D’altronde proprio ieri vedevamo che molti stilisti se ne sono serviti per le nuove scarpe di Cinderella perché imita l’aspetto del cristallo.

1.00 avg. rating (0% score) - 69 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3