Mules metal Gianvito Rossi

Share Button

Mules Gianvito Rossi

Sono tornate sulla scena quasi in sordina, comparendo timidamente sulle passerelle e poi ai piedi delle prime celebrità ad osare i trend che tornano dal passato. Ma solo quest’anno, con la decisa rivalutazione degli anni Novanta finalmente accolti con entusiasmo, sono riuscite a ritagliarsi uno spazio più netto. Parliamo delle mules.

Quelle che vi presentiamo oggi sono di Gianvito Rossi che tra i primi ha rivisitato questo modello rendendolo sensuale e accettabile dai gusti moderni. La verità è che non avevamo digerito ancora le varianti fin troppo massicce degli anni Novanta. Questa interpretazione ci ricorda di più modelli che affondano più indietro nel tempo, fino agli anni Cinquanta.

Un viaggio tra i decenni, ma in definitiva con uno sguardo orientato al presente: silhouette classica e declinazione in pelle craquelé color peltro, insieme ad un tacco molto alto, ne fanno una proposta capace di essere estremamente contemporanea, da indossare in mille modi diversi trovando quello giusto per sé.

1.00 avg. rating (0% score) - 34 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3