Decollete Ana Locking pe 2015

Share Button

Sandali Ana Locking pe 2015

Abbiamo scoperto le scarpe di Ana Locking qualche stagione fa quando proponeva sandali dal platform in corda, con corde al posto dei listini. Oggi scopriamo un’anticipazione della linea dedicata all’estate 2015 e ancora una volta tutti i sandali hanno un’ispirazione comune e ben riconoscibile ma si declinano in varianti sempre diverse.

Il tacco è grosso e molto geometrico benché alleggerito dalla trasparenza del materiale in perspex. Sulla parte superiore si fonde invece con la pelle bianca che riveste il resto della scarpa, ulteriormente ricoperta sulla parte anteriore da un tessuto a rete tono su tono.

Decollete Ana Locking pe 2015

I dettagli a contrasto sono in pelle colorata, una volta rossa, una volta rosa, qualche volta nera. A volte i colori si suddividono lo spazio seguendo altri schemi, ma sempre rigorosamente geometrici.

La struttura di base è sempre la stessa, un po’ architettonica e molto articolata. In barba alla tendenza che richiede a gran voce l’uniformarsi al modello minimale con doppio cinturino, senza altre intromissioni.

1.00 avg. rating (0% score) - 57 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3