Julianne Moore indossa Aquazzurra

Share Button

Julianne Moore sandali Aquazzurra

Julianne Moore partecipa ad una trasmissione televisiva con un paio di scarpe che ci colpiscono immediatamente. Siamo tra coloro che apprezzano spesso lo stile dell’attrice sempre impeccabile ma originale e non manca di stuzzicare la nostra curiosità neanche questo outfit.

L’abito a quadretti verdi e neri contrasta perfettamente con i colori naturali dell’attrice dalla chiome rosse e dalla pelle di neve. Il cappotto cocoon di lana grossa si sposa benissimo all’abito e alla silhouette estremamente femminile della Moore. L’accento finale sono le scarpe.

Si tratta delle decollete Electric di Aquazzurra, un marchio che sa sempre colpirci dritto al cuore con ogni sua creazione. Come di consueto sono in suede, il materiale prediletto del brand di calzature tanto amato dalle celebrità, prima fra tutte Olivia Palermo che ha contribuito a lanciarle nel mondo.

La forma della scarpa è classica nella sua struttura con punta a mandorla e tacco alto. Un intrico di laccetti si arrampica lungo il dorso del piede e nello stesso tempo lo cattura e lo decora.

2.00 avg. rating (0% score) - 13 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3