Decollete corsetto di Valentina Carrano

Share Button

decollete valentina carrano

È la stessa designer a definire le sue scarpe sensuali, tutte le collezioni sono ispirate alla femminilità con un occhio speciale alla storia: come la femminilità ha attraversato i secoli, come la sensualità delle cortigiane ha raccontato le donne.

Tutto questo si trasmette nelle scarpe di Valentina Carrano, stilista di calzature figlia d’arte che è stata notata e subito amata da André Leon Talley, vero guru della moda. Promette di far innamorare anche tutte noi delle sue creazioni, stagione dopo stagione. Per il momento è stata appena presentata la prima linea che ha già avuto un clamoroso successo.

Oggi scopriamo un paio di scarpe che fanno parte della collezione primavera 2015, apprezzatissima in America ove le sue scarpe sono distribuite in esclusiva da Bergdorf Goodman (non proprio il primo che capita, insomma).

Abbiamo scelto un paio di decollete che ci hanno colpito dritto al cuore con la loro forma molto sinuosa e femminile, aggiornata con dettagli ancora più sensuali. Le troviamo magnificamente eleganti pur essendo tutt’altro che classiche.

Una scollatura profonda a V accentua l’eleganza della scarpa, lascia intravedere le dita del piede e fa sembrare le caviglie ancora più sottili. Un gioco di listini d’oro che si intrecciano lungo il dorso del piede si aggancia ad occhielli lungo la scarpa e ricorda la malizia di un corsetto.

bozzetto valentina carrano

1.00 avg. rating (0% score) - 184 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3