I sandali iridescenti di Lipsy

Share Button

sandali iridescenti lipsy

Spiccano tra le nuove collezioni dedicate all’estate 2015 questi sandali iridescenti di Lipsy che ci fanno brillare gli occhi e non solo. Il nostro cuore palpita, subito ripensiamo alle scarpe di personaggi della nostra infanzia, piene di magia. A me torna in mente Creamy, senza nessun motivo particolare.

E non è forse una magia che si ripete quella che ci accende il cuore ogni volta che un paio di calzature ci rapisce lo sguardo? Questi sandali magici lo sono in un modo tutto loro: scintillano e mutano sfumatura di colore ad ogni minimo movimento.

Sono rivestiti in materiale iridescente multitono, dal rosa all’oro passando per il verde, con finitura simile al cocco che dà ulteriore movimento all’insieme. Non riusciamo a staccare gli occhi di dosso a questa proposta che vorremmo già nel nostro guardaroba per l’estate in arrivo.

È assolutamente perfetto anche il modello, minimale quanto basta senza essere banalmente nudo, ben ancorato alla caviglia e sufficientemente semplice per non sembrare solo appariscente. Certo appariscente lo è, e molto, ma come unico dettaglio originale in un insieme per il resto lineare saprà darci grandi soddisfazione. Intanto finisce dritto in wishlist.

Foto da Asos

1.00 avg. rating (0% score) - 271 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3