Rita Ora e le scarpe Coca Cola

Share Button

rita ora scarpe coca cola

Rita Ora ha partecipato qualche giorno fa ad un evento a Londra per celebrare i cento anni della bottiglietta storica di Coca Cola. Ci ha sorpreso indossando un paio di scarpe perfettamente in tema. Per non dire il vestito, naturalmente rosso come l’immaginario Coca Cola impone.

Le scarpe sono di Sophia Webster che spesso ha dimostrato di saper giocare con le icone pop del mondo contemporaneo, reinterpretandole nelle sue creazioni coloratissime e ironiche. Queste scarpe si chiamano Share a Coca Cola e fanno parte della collezione autunno 2015.

Il modello è molto classico nelle forme che scelgono le linee della decollete con apertura profonda per lasciare intravedere l’attaccatura delle dita. Il tacco riserva una piccola sorpresa, come spesso accade sulle scarpe della stilista britannica: è completamente ricoperto di brillantini tono su tono.

L’intero rivestimento della scarpa richiama esplicitamente il logo in bianco di Coca Cola che diventa l’elemento decorativo principale di questa creazione. Rita Ora non avrebbe potuto scegliere occasione più appropriata per indossarne un paio.

1.00 avg. rating (0% score) - 131 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3