Kiernan Shipka indossa sandali Miu Miu

Share Button

Kiernan Shipka sandali Miu Miu

Kiernan Shipka passeggia sull’ultimo red carpet dedicato a Mad Men indossando un abito di Miu Miu abbinato a scarpe della stessa maison. Sono magnificamente decorate di cristalli e catturano lo sguardo senza lasciarlo più andare.

Si tratta di sandali Miu Miu declinati nel modello quasi nudo, con fasce in pelle metalizzata e una decorazione di pietre scintillanti sia sul tacco che sul listino anteriore. Luccicano come promesse di tesori e delizie.

L’attrice ha scelto il paio che indossa dalla nuova collezione che ha potuto indossare in anteprima perché i sandali a quanto pare non sono ancora disponibili sui vari siti di e-commerce. Fortunate le star che spesso possono sfoggiare prima di tutte le altre le meraviglie delle case di moda.

Quello che ci piace di più di questo modello è la sottile ma scintillante presenza di listini intorno alla caviglia, stretti da piccole fibbie, che contrastano con l’imponenza del tacco completamente rivestito di cristalli a grandezza digradante. Gli stessi cristalli, in varie dimensioni e combinazioni, creano un’applicazione gioiello in stile Art Deco sul davanti.

1.00 avg. rating (0% score) - 214 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3