Ballerina Shoe di Ferragamo

Share Button

Ballerina Shoe Ferragamo

Salvatore Ferragamo lancia la nuova linea di ballerine ispirate al modello che la maison realizzò per Audrey Hepburn nel 1952 e che oggi viene riattualizzato per la collezione Ballerina Shoe.

La resinterpretazione di un modello classico in chiave moderna è perfettamente in linea con il dna della casa di moda italiana che con le sue calzature ha conquistato generazioni di celebrità e più in generale di donne.

Le nuove ballerine sono fresche e frizzanti nel design ma con un’eleganza senza tempo che le rende perfette per ogni occasione che richieda una semplicità sofisticata, praticità non senza un tocco di ricercatezza e un po’ di lusso.

Il modello è a punta tonda ma con una scollatura leggermente a punta, fermata da un cinturino sottile che attraversa il piede e si chiude con una fibbietta laterale. La delicatezza del modello, al tempo stesso sbarazzino ed elegante, si presta a tutte le variazioni su tema che si possono immaginare. Ecco dunque la variante in vernice nera o colorata, quella a righe mariniere, il classico blu.

1.00 avg. rating (0% score) - 10 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3