Ballerine da sposa per sposarsi in scarpe basse

Share Button

ballerine sposa

Chi ha detto che una sposa è elegantissima e bellissima solo se sceglie un paio di scarpe con il tacco da abbinare al proprio abito bianco? Sono tante le spose che scelgono scarpe basse per il giorno delle proprie nozze e le ballerine da sposa sono sempre più diffuse.

Per chi non vuole rinunciare comunque al tacco le ballerine sono un’ottima opzione per portare con sé scarpe di ricambio ma comunque eleganti e adatte all’occasione per scatenarsi nelle danze e non soffrire durante la lunghissima festa che segue il matrimonio.

Abbiamo quindi selezionato per voi alcune delle proposte del momento che il meglio dei designer ha proposto unendo il modello della ballerina alle nuances neutre del bianco, dell’avorio e del cipria passando per i molti toni del beige luminoso.

Ce n’è per tutti i gusti: dalle proposte più grintose come le Rockstud di Valentino alle più scintillanti con l’idea glitter di Bottega Veneta passando per le classiche ballerine a punta e quelle traforate di McQueen. Non mancano né i cristalli proposti da Benjamin Adams né il pizzo per cui opta Kate Spade, una scelta sempre vincente. Scoprite nella nostra gallery le ballerine adatte alle spose.

3.00 avg. rating (0% score) - 4 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3