Scarpe Prabal Gurung primavera 2015

Share Button

scarpe Prabal Gurung pe 2015

Prabal Gurung ha uno stile inconfondibile che sulle scarpe riconosciamo a prima vista e la linea di calzature dedicata all’estate 2015 ci cattura immediatamente. Le geometrie sono precise e accentuate dall’uso di texture, tagli netti e colori che dal grigio di fondo emergono con lampi accesi.

A colpirci prima di tutto il resto, per quanto possa sembrare strano, è il tacco: non troppo alto, decisamente moderato ma niente affatto medio, è a colonna senza farsi grosso ma solo stabile e al tempo stesso resta sottile senza farsi a spillo.

scarpe Prabal Gurung estate 2015

Un equilibrio raro che rientra nella concezione generale di questi sandali a metà via tra ciò che è classico e la modernità più spinta. Una costante delle collezioni di Prabal Gurung, sia per quanto riguarda le scarpe che nel caso di tutte le altre collezioni.

Le linee pulite e i tagli decisi, uniti a tonalità ora neutre e ora combinate a contrasto, fanno di questi sandali una proposta dall’estetica spiccata e dalla femminilità decisa e mai leziosa. Le idee che ci piacciono di più sono quelle che optano per la tonalità neutra ma non ovvia del grigio medio unita a sprazzi di giallo sole e viola polvere. Non ci dispiace neanche l’interpretazione in chiave contemporanea del consueto bianco e nero.

scarpe Prabal Gurung primavera 2015

4.00 avg. rating (0% score) - 2 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3