Le stringate di Prada sulle fashion blogger

Share Button

stringate prada blogger

Le avevamo viste in passerella, avevamo avanzato qualche dubbio, addrittura storto il naso perché non ci convincevano. Come sempre Prada ha avuto ragione e adesso le sue stringate sono gettonatissime e anche molto imitate. Parliamo delle Oxford che la maison italiana aveva lanciato addirittura nel 2011 e che sono tuttora un cult.

Al tempo le stringate avevano spopolato ancora poco, si vedevano giusto i primi modelli femminili rigorosamente ispirati a quelli maschili. Solo negli ultimi anni hanno raggiunto il culmine della tendenza.

oxford prada blogger

Prada come sempre accade ha anticipato e lanciato una tendenza che poche stagioni dopo tutti hanno raccolto, senza distinzione. Tuttavia restano ancora sulla cresta dell’onda le sue interpretazioni sempre originali e decisamente inimitabili, nonostante gli sforzi.

Potremmo osare definirle un classico visto che è assai raro che una proposta moda legata ad una stagione precisa superi la prova del trascorrere del tempo. Intanto fashion insider e fashion blogger continuano ad indossarle con soddisfazione ed estro. Tra le protagoniste l’immancabile Chiara Ferragni.

stringate prada chiara ferragni

1.00 avg. rating (0% score) - 56 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3